23/07/15

Postazione trucco

Ciao a tutti, oggi vi propongo qualcosa di nuovo, la “POSTAZIONE TRUCCO”!!
Ce ne sono di tutti i tipi, c’è chi ha semplicemente tutto stipato in c assetti/armadietti (io per un bel periodo di tempo), c’è chi ha agghindato il proprio comò di camera trasformandolo in una super postazione (io durante il mio periodo adolescenziale) e chi si fa la sua postazione unicamente
atta al trucco (la mia situazione attuale), uno degli acquisti (in realtà è un regalo xD) più felici mai fatti! <3

Questa è la mia postazione allo stato “brado”

Mentre adesso è così




Ovviamente ci sono varie politiche al riguardo, c’è chi lo accessoria e ci mette il mondo e chi come me ci tiene il quotidiano e il resto archiviato nell'armadio del bagno. Io da quando ho lui, ho calcolato che la mattina ci metto circa 10 minuti in meno a truccarmi, avere tutto a portata di mano, ben diviso, è una cosa bellissima….tutto tempo guadagnato per poltrire di più a letto xD quindi che dire, lo consiglio a tutti!! <3

Nessun commento:

Posta un commento