17/07/15

Colored Nails

Saaaaaalve!! Oggi si parla di smalti! Per la precisione quelli di KIKO Make Uo Milano. Io ne ho un po', ma ho amiche che stanno messe moooolto peggio, quindi aspetto a preoccuparmi.....quando il mio ragazzo aprendo il cassetto delle mutande ci troverà dentro degli smalti, allora riconoscerò di avere un problema...MA SOLO ALLORA!!
Detto questo, ecco la mia piccola collezione.


Ovviamente ne ho anche altri di diversi brand, ma oggi volevo parlarvi esclusivamente di loro che sono uno degli acquisti che fanno TUTTI quando mettono piede in un negozio KIKO, su ammettetelo UAU....Io in linea di massima mi ci sono trovata sempre abbastanza bene, soprattutto in relazione al rapporto qualità prezzo, si qualcuno a volte si è rilevato un po' troppo denso o liquido, ma visto il basso prezzo e la possibilità di rimediare alla cosa con poco, direi che si può stare! E voi cosa ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento