24/07/15

Bon ton outfit

Salve! State sopravvivendo a questi giorni di caldo atroce? Io rischio di sciogliermi da un momento all'altro, ma sono qui con un nuovo post outfit!

Dress: Dorothy Perkins
Shoes and bag: Local store
Sunglasses: Kiomi
Earrings: Accessorize
Bracelet: Handmade by myself

Sono un po' fissata con vestiti e golfini che hanno il colletto bianco in stile "signorina per bene" e appena ho visto questo vestito mi sono innamorata! È fatto di cotone elasticizzato ed adattabile sia per le sere d'estate (è un po' doppio quindi di giorno risulterebbe caldo) che in inverno abbinato ad un golfino. Avrei preferito ci fosse nero, però ache questo blu navy mi piace molto!
Ovviamente non potevo non abbinarlo a questa borsa a valigetta che adoro! È capiente nonostante sia rigida (o forse sono brava io ad incastrare molte cose in borsa stile tetris!) ma anche un po' pesante perché è di pelle doppia, quindi stanca un po' a tenerla a tracolla per molto tempo. Personalmente sono abituata alle borse pesanti, anche perché le riempio sempre con tantissime cose!
Come scarpe ho messo i sandaletti bianchi che avete visto nel post precedente e con i gioielli sono rimasta sul semplice con degli orecchini a chiodino con brillantini e un braccialetto di perle e brillantini realizzato da me!



Ed è tutto! Fatemi sapere con un commento cosa vi piace e come avreste abbinato le varie cose. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento